venerdì, maggio 19, 2006

Il trasloco di Rollo


Il giorno mercoledì 17 maggio, alle 18 ora locale, quindi mezzanotte ora italiana, mi sono trasferito nel MIO appartamento. Non ne potevo davvero più della sistemazione precedente. Mi ha aiutato Christian (che già mi aveva assistito nel primo insediamento; è un tipo tranquillissimo, un po' rasta. Lavorava in una compagnia di ascensori, ma poi è stato licenziato quando è cambiato il manager. Ha tre figli, appena vede un telefono chiama la moglie che vive a Freeport e che vede sì e no ogni due/tre mesi). Il nuovo appartamento è in un complesso "gated", quindi accedi solo se ci abiti. C'è una piscina, l'accesso alla spiaggia privata, è molto curato. Sono proprio contento! Ho trascorso tutto giovedì a pulirlo. Ma dico pulirlo nel vero senso della parola, perchè era davvero sporchino. Ma mi ha fatto anche piacere. Ho ovviamente rotto subito un vetro e una pensilina, ma la proprietaria non credo farà grandi problemi. L'appartamento ha due stanze, quindi venitemi a trovare!!! Una piccola sala, con due divani stile coloniale, una piccola cucina che ho lavato con ammoniaca e una dovizia di prodotti vari, un bagno, un terrazzo. Davanti al terrazzo c'è la piscina (l'appartamento con vista oceano costava davvero troppo). Per la connessione, fin quando non se ne accorgeranno ed in attesa di averne una mia, scrocco quella di una qualche wlan qui nei paraggi, funzionicchia, quindi non mi lamento. Ah... RADIORAUL è stata aggiornata, ma presto ci saranno delle novità.
Lasciate messaggi e commenti, amici miei, e grazie di seguire il mio blog.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Raul,
sono contento di sapere che hai trovato una sistemazione.
Ti pensiamo spesso.
La vita a Terni scorre troppo placida come al solito.
Oggi quando sono andato a prendere Lollo, Camilla giocava apparentemente spensierata, fatti forza perché i bambini sono molto più forti di noi.
Ciao
Paolo Cianfoni

9:14 AM  
Blogger Raoul Sapora said...

E' vero, Camilla, almeno per il momento, sembra aver reagito bene. Grazie Paolo.

7:40 PM  

Posta un commento

<< Home