sabato, maggio 20, 2006

Some more from RadioRaul

C'è una radio che ti aspetta... La tua RADIO! Se non l'hai ancora ascoltata che aspetti? Visita RadioRaul l'unica radio italiana che trasmette musica ed emozioni direttamente dalle Bahamas, terra di pirati...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

CIAO RAUL FINALMENTE SONO RIUSCITA A CAPIRE COME FUNZIONAAAAAAA!!!!!!
COME STAI? IO BENE QUI TUTTO E SEMPRE UGUALE!OGGI ALL'ASILO LOLLO HA PRESTATO I CALZINI A CAMILLA SONO BELLISSIMI E SEMPRE PIU CONVINTI CHE UN GIORNO SI SPOSERANNO!!!!CI MANCHI TANTO TANTO UN GRANDE BACIO ROBERTA

3:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

nessuno dei tanti amici comuni mi aveva avvertito della "svolta"(è proprio il caso di dirlo) che hai dato alla tua vita.
sono felice e orgoglioso per te, per il tuo coraggio. dentro ogni persona, con un minimo di ambizione e voglia di avventura, cova il sogno di provare a realizzare un sogno;di evadere da una vita a volte troppo stretta.
ho letto le "tue cronache" e penso che l'unico errore che stai commettendo è quello di non provare a SCRIVERE-scrivere veramente. non conoscevo questo tuo lato. ho letto come un romanzo tutte le pagine, che per problemi con il mio pc, si erano accumulate.
spero di migliorare i miei "rapporti" con il computer per poter in futuro comunicare meglio. un abbraccio forte.toni

7:20 AM  

Posta un commento

<< Home