lunedì, maggio 29, 2006

Camilla oggi compie 5 anni!!!



La mia bambina oggi compie 5 anni!!!
Il tempo dei pannolini, delle pappe, dei passeggini sospinti con cautela, sembra ormai così lontano... Quante volte ti ho tenuto in braccio, ti ho cantato canzoncine, letto favole; quante volte ho accarezzato i tuoi capelli, baciato le tue guance, stretto la tua manina. Ogni momento trascorso insieme a te, ora che siamo così lontani, risuona dentro di me. Ma mi fa sentire ancora di più la tua mancanza. Voglio essere il primo a farti gli auguri perchè questa volta non potrò essere il primo ad abbracciarti.
Fino a pochi giorni fa ti accompagnavo ogni mattina a scuola, a volte in bici, a volte in macchina. Ti venivo a prendere io all'asilo, entravo in silenzio, per osservarti, me ne stavo lì zitto zitto, ti guardavo giocare, fin quando tu non ti accorgevi di me. Poi ce ne andavamo a casa, magari c'era qualche altro bimbo con noi, e giocavamo insieme. Oppure andavamo alla passeggiata, o a nuoto. La sera guardavamo playhouse Disney, abbracciati sul divano. Era tutto così perfetto, amore mio, avrei davvero voluto che quel tempo non finisse mai. Ma tu stai crescendo, bambina, stai diventando grande, e papà deve fare molte cose. Perchè tu sei la cosa più preziosa della mia vita.
Auguri amore mio. Papà è vicino a te, e ti abbraccia forte forte.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Rollo, come va ?
Oggi forse è un po' più dura perchè è il compleanno di Camilla, ma pensa che bello quando lei e Brunella ti raggiungeranno e potrete festeggiare insieme.
Da quel che leggo il tuo inserimento a Nassau sta andando per il meglio.
Leggendo del trasloco ho provato ad immaginarti ma forse sarebbe meglio venirti a trovare piuttosto che immaginare....un giorno chissa!
Per concludere un suggerimento: perchè non metti sul blog qualche foto ? Sarebbe bello vedere che aspetto hai assunto, il posto dove vivi, quello dove lavori, il mare delle Bahamas ... etc..
Un abbraccio Alfredo

11:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

Cioa Raul ..sei solo e so quanto pesa, chi ti scrive è Marco l'orologiaio..Leggo che ti butta discretamente e questo mi fa piacere..io non avrei avuto il coraggio te lo dico sinceramente..Colgo l'occasione per far gli auguri alla tua meravigliosa ragazza che ha compiuto 5 anni..E'vero i figli sono l'unica speranza e valore per cui vale la pena di vivere ed anche sacrificarsi..Ho messo una firma ieri..sai di che parlo in tribunale ed ho concluso, si fa per dire il mio iter matrimoniale..ma mi rimangono due bei figli per fortuna..Spero che tu stia bene e che non soffra più di tanto la solitudine..a proposito ho provato a chiamarti con skype..mandami il contatto che ci riprovo..la mia mail è marcorologi@libero.it..
Quando vuoi scrivi o telefona..Stai in gamba ragazzo e cerca di star bene..un abbraccio fraterno Marco Massarini.

2:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao grande! sono qui a casa tua con le tue donne per festeggiare insieme a dado e giulia la tua bella camilla che vedo molto tranquilla e che parla di suo papà che sta al mare con i delfini ( a proposito dado mi chiede sempre di venire al mare da te perché vuole fare il bagno con essi....); la tua dedica a camilla per il suo compleanno mi ha fatto proprio emozionare le tue parole ti fanno onore sono degne di un vero padre che sacrifica tanto del suo per la sua famiglia e per un futuro migliore. sono convinta che ce la farai tieni duro adesso perchè sono proprio questi momenti che ti mettono alla prova ma pensa che tra pochi giorni riabbraccerai la tua bimba e la farai molto felice perchè lei vedrà il suo papà sereno che vive in un posto incantevole e forse un giorno sarà lo stesso per lei. ti abbraccio forte a presto. un saluto da sergio. ciao barbara

4:44 PM  
Blogger Raoul Sapora said...

Cara Barbara, potete venire quando volete. Mi casa es tu casa. Saluta i bimbi e Sergio. Grazie.

7:38 PM  

Posta un commento

<< Home