lunedì, luglio 03, 2006

In bocca al lupo ragazzi!!




Ragazzi, vogliamo ogni goccia della vostra energia, tutte le vostre capacità, la vostra creatività, il vostro grande cuore italiano per battere la Germania e andare a Berlino. Mostrate a tutti quanto vale un italiano. Mostrate a tutti che l'Italia ha un grande cuore, pieno di vita, di energia. Viva l'Italia!
Da parte mia, domani metterò in vetrina il tricolore, e seguirò la partita al Caffè Europa, sorseggiando un pessimo cappuccino.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Raul e ciao Brunella,
finalmente insieme!
Io non seguo assiduamente il calcio anzi non lo seguo x niente,sono altri gli sport che mi piacciono(sci,nuoto,ciclismo e il mio spinning!) ma l'Italia e' sempre l'Italia e ieri sera quando hanno fatto i 2 gol mi sono accorta di avere i brividi x l' emozione.Mi e' bastato leggere la gioia di Del Piero e di quell' altro giocatore di cui non ricordo il nome(come vedi non lo seguo molto!)quando il pallone e' entrato in rete!
A proposito che figurone hai fatto sul Messaggero con quel bellissimo articolo e che bella foto!
Ora devo salutarti Tommaso vuole assolutamente che io veda Bianca e Bernie con lui!
Un bacione a Cami da Gaia!

3:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

il pensiero mi porta a voi,
una stupenda famiglia insieme con un marito che assapora dopo molto il profumo di sua moglie ed il cuore di papa' a gran pavese nell'abbracciare la sua bellissima bambina.
Il patriottismo caro vecchio mio e' qualcosa che alloggia leggero in fondo al cuore specialmente quando si vive lontano dal "suolo natio". Peccato per chi non lo sente...anche se questo almeno per me non dovrebbe esplicarsi soltanto con una bandiera fuori dal balcone....ma con la quotidianita fatta di donazione di sangue all'AVIS, con la raccolta differenziata dei rifiuti, con il pagare le tasse, con piccoli sforzi giornalieri atti a far si che il nostro Paese cambi in meglio per noi e per i nostri bambini.
Viva l'Italia campione del mondo(speriamo!!!)e viva Raul, Brunella e Camilla!!!!
Fabrizio, Stefania e Diletta.

4:40 AM  

Posta un commento

<< Home