domenica, giugno 18, 2006

Father's day




Qui oggi è la Festa del Papà, Father's Day. Quindi buona Festa del Papà a tutti i papà, vicini e lontani. Ai papà che qui hanno ricevuto un dono realizzato dai propri figli, o magari un sorriso, quelli che hanno ricevuto anche solo una telefonata. Buona festa del Papà a chi è già padre, a chi vorrebbe esserlo e a chi lo sta per diventare: Z....a, amico mio romano, a te e alla tua bella e dolce compagna un abbraccio grande come l'Oceano Mare; sapere che una vostra creatura sarà in mezzo a noi mi rende felice.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

hi, there!
anche quest'anno mi tocca di "accertare" la maturità dei miei alunni (alcuni andrebbero "accettati" ma come dico io!) ma ho pensato, leggendo le tracce, che un argomento in particolare avrebbe ispirato te, se fossi un maturando, forse più di Mazzini o Ungaretti:
"Il distacco come esperienza ricorrente dell'esistenza umana: senso di perdita e straniamento, fruttuoso percorso di crescita personale".
Molti dei "miei" ragazzi hanno scelto proprio questo argomento, ma mi chiedo se a 19 anni si possa realmente capire il significato di questa esperienza....
Piccolo flash della mia vita, Raul, visto che tu ce ne mandi tanti e dettagliati e così perfettamente a fuoco che quasi riusciamo a vederti mentre proponi un gioiello o decanti le qualità di una gemma o ti soffermi davanti al profumo di un tramonto....
Alla prossima Raul.
Un abbraccio da me, Fabrizio e Diletta.

4:13 PM  

Posta un commento

<< Home